Un Decalogo per la Donna. 365 & MEZZO Pensiero

Dieci motivi per amare una Donna. La violenza sulle Donne, e manifesta vigliaccheria di un uomo. Non fate mai piangere una Donna…. Dio conta le sue lacrime.

Se un uomo chiede aiuto ad una Donna, arriverà dove vuole arrivare, se un uomo sfrutta una Donna, e’ già fermo nell’inferno dei vivi, in attesa di quello dei morti senza più risveglio.

Alle spalle di un grande uomo, c’è sempre una grande Donna, alle spalle di una grande Donna, con molta probabilità, c’è quasi sempre un piccolo uomo bisognoso d’aiuto.

Una Donna e’ felice se viene trattata come un fiore, e’ felice  se gli si tiene ben alimentata la fiamma della passione, e’ felice se si soffia su di lei…il vento dell’amore.   Spesso l’uomo non si ricorda di innaffiare il fiore, e lo fa appassire, dimentica di aggiungere legna al fuoco facendolo spegnere e se soffia per alimentarlo è solo perché annoiato.

La Donna, e’ il fiore più bello, il più colorato, il più profumato che si sia mai visto nei giardini del Creato. La Donna e’ il fiore più delicato, più soave, più strabiliante che si possa coltivare nel giardino di un cuore ansimante.

All’inizio dei tempi, Dio ha creato l’uomo, poi ha creato la Donna. L’uomo per Ringraziare Dio, in segno di ossequiosa reverenza, gli ha donato una costola. La Donna  per Ringraziare Dio, in segno di ossequiosa reverenza, per tutto il resto dei tempi sino ad oggi, e come farà per il futuro, ha creato, crea, e creerà per sempre l’uomo.

L’amore che una Donna ha nel cuore e’ di color rosso. La sua allegria, e’ di colore arancione. Il suo sorriso irradia come il giallo raggio del sole. Il verde e’ in tinta con la sua gioia di vivere. La sua fortezza e’ pari al blu del cielo.  La sua tenerezza e’ paragonabile alla luce bianca dello Spazio infinito. La sua delicatezza riflette l’indaco che tinge il fiore a cui vien dato il suo nome. La Donna e’ un meraviglioso Arcobaleno di colori.

Quando si barcolla tra le insicurezze e le incertezze della vita, insoddisfatti e non appagati della quotidianità, se hai tutto ma ti manca il meglio, cercalo in una Donna, avrai tutto ciò che vai cercando, in aggiunta come premio finale otterresti la tua miglior ragione per vivere… su questa terra.

Donna, fonte inesauribile di gioia, costante presenza, dogma di vita, Amica dell’Amore, felicità senza confini e dolcezza inesauribile. Donna, Diamante regalato da Dio. per il fidanzamento con il mondo.

Donna, Dono, Orgoglio, buona Novella, Naturalezza. Acqua fresca. Grazie di esistere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...