I MIEI TRE DESIDERI DA CHIEDERE ALLA …PRIMAVERA … Solo per oggi.

imageÈ

L’alba del primo giorno di Primavera e bello come questo giorno che mi sveglia un pensiero di Te…  Primavera. Amica del mondo che amo di più, avrei da chiederti tre desideri…

il primo desiderio è che non mi si cancelli Mai memoria di sogni che furono e sogni che sono, come quando con i miei due fratelli e tre sorelle, si stava a pranzo sotto la pergola d’uva con l’Adorata mamma Marianna e papà Giuseppe.

Non possa svanire Mai il ricordo di quella lontana sera fredda del due Gennaio, quando aprendo quella porta vidi l’Amore della mia vita bella che illuminava la stanza, ne scompaia mai come ora sino all’ultimo mio respiro, il poter guardare Susanna accanto a me beatamente fare il sonno dei giusti.                                                                                                                 Sia Sempre presente nel mio cuore il grande Amore che nutro per la vita e per chi la vive, e l’angoscia per chi l’avvilisce e la svilisce bestemmiando al bene inneggiando al male con l’esistere, possa continuamente usare il primo sentimento per sconfiggere l’altro.

Il secondo desiderio che ho da chiederti è anche l’unico che vorrei Tu stessa cancellassi, cioè quel giorno che non posso maledire perché non mi appartiene come non uno solo dei miei capelli, quell’infinitamente triste pomeriggio in cui il fato crudele ci fece poi vivere in due mondi diversi, il Tuo Celeste, il mio ancora e per altro tempo più scuro.

Il terzo desiderio che ti chiedo Primavera, e  che mi perdoni quell’incolpevole gesto terreno, e tenga un posticino per me accanto a Te Gloria, uno anche per i miei cari e per Tutte le persone che Amo comprese chi no, che li finalmente saremo tutti uguali. Penso a Te in questo giorno perché oggi è Primavera, penso a Te perché Sei la Primavera… del mio cuore. Ciao Gloria.

“Non c’è 2 senza 3 e il 4quarto vien da se, ma meglio non chiedere troppo alla provvidenza, ci pensa Dio. a mettere insieme ciò che manca dal puzzle della vita. Benvenuta Primavera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...