Scrivo per…scrivo a…

imageAncora una volta sono con me a scrivere di Te. Vorrei tanto parlare di quella volta che ti incontrai, e quanto mi piacerebbe incontrarti di nuovo ogni volta che sono sicuro che Tu sia mia, perché è bello Tu sia mia ma è anche il momento che sempre ti perdo. Mi perdo il tuo sorriso, che la prima volta sul tuo viso appariva più radioso che mai, mi perdo il tuo primo bacio come il fare il quel che natura per Amore fa seguire, mi perdo il tuo primo si, mi perdo Te che diventi in me.

Mi perdo il primo litigio che mi fece star male da tanto prima stavo bene, mi perdo tutti i ma e i se che fanno fare scintille al cuore, mi perdo la mia gioventù che non ho più da regalarti, solo ora ho capito che era la cosa più preziosa che avevo da donarti, mentre invece inseguivo futili e inutili cose da offrirti, ancora non sapevo che bastava l’onestà di volerti quel bene che sarebbe diventato Amore.

Ora, spero basti che non posso tenerti il broncio per più di qualche ora, perché dal momento che ti ferisco sento male al petto e ciò che ho da fare perde qualsiasi interesse e valore, arrendevole non aspetto altro che Tu mi richiami per chiederti scusa.  Spero basti che quando non ci sei per una sola sera, mi sento di non vedere l’ora che tu ritorni, e faccio qualunque cosa possa distrarmi per non sdraiarmi su quel divano a girare il capo cercandoti con un sorriso per commentare la scena di un film, amaramente ricordandomi subito dopo che ancora non ci sei, e quando torni in silenzio tiro un respiro di sollievo e ricomincia la pace dentro me.

Mi sei indispensabile come l’essere appagato di tutto ciò che possa desiderare, come l’aria che respiro dentro casa insieme al suono dei tuoi passi nel tuo indaffararti, talmente indispensabile da pregare la Celestiale Presenza, di vedermi porre dei fiori quando sarà, in modo possa anche allora proteggerti dalle insidie di questo inutile mondo con il mio Amore che non conosce confini per Te.                                                   Con Te, ho avuto e ho tutto ciò che di stupendo potessi mai desiderare dalla vita, il resto è solo contorno, una cornice intorno al quadro più bello che il mio cuore ha dipinto per me che Amo solo Te.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...