Gente che conta e altra no. Solo per oggi.

Gente che conta e altra ho. Garibaldi fu ferito, fu ferito ad una gamba, Garibaldi che comanda i Bersaglier… Si è fatto male sul cantiere anche Battista il muratore ma si è parlato di Lui solo qualche volta per un breve periodo… Di Garibaldi e la sua gamba ne stiano parlando un sacco d’anni dopo.

Michael  Jackson non c’è più in questo mondo perché ha avuto un eccesso di suo… nei farmaci di cui abusava, c’era tutto il suo ego che reclamava onnipotenza, e nel mondo dello spettacolo si è creato un nuovo martire… farà parlare di se ancora per molto, moltissimo tempo. Chissà come sarebbe stata Marilyn Monroe accanto alla sua controfigura al maschile

Anche Gesualdo era amante del l’essenza della vita terrena…bello come il fuoco ma non gli è bastato. Lui era un mio conoscente e quella notte che non eran le cinque, mi chiese di accostare l’auto al ciglio della strada, mi fece ‘spegnere’ il motore e mi chiese di aprire il cofano del motore. Così feci, Lui scese andò davanti il muso della mia Simca Ti 1300, aprì il cofano e armeggiò al tappo del radiatore che aprendolo mandò uno spruzzo potente di vapore… colse un po’ di quel liquido refrigerante direttamente con una siringa senza l’ago, poi rimise l’ago e si inietto’ in vena il liquido raccolto… disse che quella notte non aveva niente altro per ‘farsi’. Passarono alcuni anni ‘Aldo’ non si faceva più, poco dopo le 5 di mattina andava a lavorare in bici quel giorno e pressappoco allo punto della strada in cui ci fermammo quella notte, venne investito da un camion e trovò la morte. Nessuno ha più parlato di Gesualdo.

Bob Marley ha fumato tanti di quei “puretti” che c’è schiattato di cancro alla gola. Ne muoiono decine se non centinaia al giorno per cancro da fumo, e se ne parla solo sui pacchetti di sigarette che tutti ignorano disgustati… del re del Reggae se ne parlerà ancora e ancora sopratutto con una canna tra le dita di una mano e nell’altra una birra…

Charlie era un bellissimo ragazzo biondo. Elegante, con una buona parlantina e due mani d’oro che con un paio di forbici faceva miracoli con le acconciature. Un vero artista, grande trascinatore, Charlie ‘scopriva’ i locali più trendy e ne diveniva di fatto il protagonista dopo un paio di visite. Si innamorò di una prostituta e per dimostrarle amore non usò mai preservativi per non farla sentire un ‘oggetto’ e si prese l’HIV, e iniziò a bucarsi. La sua donna morì e Lui fece innamorare molte altre donne da allora. Non si bucava più, fumava solo canne e beveva birra. A cinquant’anni andò in ospedale per una presunta cosa da nulla e dopo qualche giorno vi uscì senza più respirare. Nessuno parla più di Charlie.

Marilyn Monroe bella e affascinante e sexy bionda, venne scoperta in una fabbrica dove vi lavorava come operaia e diventò famosa. Chi la scoprì se la ‘fece’ di sicuro così come hanno fatto nomi illustri con cui Marilyn si accompagnò, per ultimo il presidente di allora degli Stati Uniti, poi una dose massiccia di barbiturici interruppe prematuramente la sua vita. Sono passati moltissimi anni e ancora si possono comperare delle tazze da latte al supermercato con sopra la sua immagine sorridente… ancora si parla di Lei.

Una volta ho pisciato sul balcone di casa, intanto che la facevo un poco sbronzo pensavo al mio cagnolino Roccia, lui delimita i suoi spazi e quella volta lo feci anch’io.  Meno male ho pisciato io sul balcone… L’avesse fatto Justin Bieber si sentirebbe ancora la puzza di pipì in tutto il mondo.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...