Fa’

È sul far tardo della sera che in un oasi ovattata di tranquillità apparente, io colga i momenti più belli per pregare di fare. Perciò parlo con il cuore che mi suggerisce di andare tra le nuvole e cercare nel giusto per farmi indicare la strada tra moltitudini di effluvi pensieri tutti tronfi dell’ autenticità del loro dire il vero.

Inesorabilmente accade che il cuore non riceva sempre emozioni che esaltano lo spirito, lo stesso lui sbaraglia ogni ostacolo con la purezza del collegamento che ha con l’Anima e ciò abbatte i confini di ogni male… perciò chiedo…

Fa’ch’io pensi alla primavera piena di colori come la più bella delle stagioni ma senza  dimenticare l’estate assolata che stringe la mano all’autunno appallottolato in una coperta colorata che  affascina  chiunque la guardi per poi prestarla all’inverno bianco che sopraggiungerà con pochi colori.

Fa’ ch’io faccia primo l’Amore nel mio cuore così che altri sentimenti non si sporchino mai di dubbi.

Fa’ che la mia vita abbia un senso e valga la pena e la gioia di essere vissuta, e sempre esteso al mondo

Fa’ che che conosca il bene e il male in egual misura così non mi possa mai rammaricare del risultato delle mie azioni, così che per somiglianza funga da augurio a tutti.

Fa’ che possa arrivare vicino al conoscere il rispetto e l’uguaglianza… e come uno non esclude l’altra, fa ch’io disconosca chi alza troppo la voce a partire da me.

Fa’ che tutto ciò che di puro il mio cuore desidera si compia  sia trasmesso in egual misura ad ognuno che desideri queste e altre cose  suggerite in purezza dai loro cuori.

Fa’ ciò che devi con tuo fratello sangue e fa’ ciò che vuoi con noi!   Umilmente ti è chiesto di aiutare a capire il perché lo fai… aiuterà a non smarrire la retta via perché la neve è bianca e pura ma la sua coltre può nascondere il sentiero nel bosco se non si sa osservare con il cuore prima che con gli occhi.

Fa’ che io dica ti amo inciso nella roccia invece che disegnato sulla sabbia.  Fa’ Cuore mio, figlio dell’infinito, fa, ti prego e che io tema quanto si conviene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...