Io

Annibale

Le moto, la Susy, il mio albero dei moroni, la poesia, non necessariamente in ordine di importanza. Il mio poker d’assi è questo.

A ridosso dei 55 anni prendo in mano la vita e la voglio condurre dentro a un cunicolo di parole che mi porti alla luce, quella luce che dico io, che illumina e scalda.

Il mio nome di battesimo è Annibale . Vivo nei dintorni di Bergamo ma potrei abitare in qualsiasi altro posto, perché io vivo il mondo, non una città. Sono cristiano cattolico e amo Dio, Lui è il mio tutto ma il mio scrivere non ne è condizionato, lo è bensì dall’amore per gli altri, purché non si associ un proprio Dio a castighi o peggio….Morte.

Rifiuto qualsiasi forma politica, io stesso però faccio politica, scrivendo di non farla, e per finire uso il denaro, ma lo odio, credo sia l’unica forma di odio che ho dentro di me. Scrivo, romanzo poco, posseggo una sottile linea poetica, vorrei fosse maggiore. Leggetemi, cercherò di non deludervi. Sedetevi sulla mia penna che vi accompagno nel viaggio delle mie parole .

Un pensiero su “Io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...